blank

A quanto pare, secondo quanto riportato da un informatore molto conosciuto su Weibo, Xiaomi starebbe lavorando ad un nuovo smartphone a marchio Redmi dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 870 e display OLED e refresh rate a 120 Hz.

Diverse persone sono interessate da questa notizia, e credono che il dispositivo descritto corrisponda al Redmi K40s oppure possa entrare a far parte della prossima famiglia Redmi K50. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

 

Xiaomi al lavoro su un nuovo Redmi con Snapdragon 870

A dare la news è stato il solito profilo “Digital Chat Station” che ha rivelato qualche specifica dello smartphone. In particolare, il telefoni di Redmi sarà probabilmente dotato di un display da 6,7 pollici con risoluzione 1080 x 2400 pixel e utilizzerà una fotocamera principale da 50MP. La fonte sostiene infine che il dispositivo, contraddistinto dal numero di modello SM8250 arriverà sul mercato l’anno prossimo.

In questi giorni il bellissimo Smartwatch prodotto da Xiaomi, il Mi Watch, è in promozione su Amazon un prezzo veramente spettacolare. Infatti può diventare tuo a soli €99,99 riuscendo così a risparmiare ben €30 sul prezzo di listino. Disponibili in 3 colorazioni bellissime, lo Xiaomi Mi Watch è un gioiellino che porti al polso. Con la sua estetica sembra quasi un orologio più classico, ma in realtà c’è la nel suo cuore una componente tecnologica molto avanzata.

In particolar modo, questo prodotto ti mette a disposizione un ampio display rotondo con pannello AMOLED HD. Questo ti permette di avere una visione sempre perfetta in qualsiasi condizione ambientale anche perché i colori risulteranno vivissimi e i neri scurissimi. Al suo interno sono stati integrati una serie di sensori che monitora non sia il benessere che l’attività fisica. Nello specifico puoi fare affidamento a più 100 modalità di allenamento che attivi mediante l’apposito pulsante dedicato sulla corona e sul rilevamento del battito cardiaco, sonno, saturazione e tanto altro ancora. Ti faccio notare, inoltre, che è impermeabile e quindi lo puoi utilizzare fino a 50 metri di profondità senza alcun problema.