Vodafone offerta 7 euro ex clienti

Il noto operatore telefonico Vodafone sta cercando di attirare nuovamente a sé alcuni suoi ex clienti tramite una campagna SMS riguardante un’offerta mobile dal costo molto ridotto. In particolare, l’operatore sta proponendo l’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese.

 

Torna in Vodafone con l’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese

Per il mese di settembre l’operatore telefonico rosso ha deciso di proporre nuovamente ad alcuni suoi ex clienti un’offerta mobile dal costo piuttosto basso. Come già accennato, si tratta dell’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition, la quale è attualmente proposta tramite una campagna SMS a 7 euro al mese e senza alcun costo di attivazione né della scheda SIM. Ecco di seguito il testo del messaggio:

“Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese. Costo SIM e attivazione GRATIS! Prova la qualità di Vodafone, se non sei soddisfatto ti rimborsiamo con Vodafone Open! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 13/09”.

Questo messaggio e l’offerta, comunque, sono personalizzati e per questo motivo alcuni ex clienti potrebbero ricevere una promo leggermente differente nei costi. Vi ricordiamo che la nuova promo sarà offre attivabile fino al 13 settembre e che 50 GB di traffico dati con connettività 4G, minuti di chiamate ed SMS senza limiti verso tutti i numeri. Per attivarla, sarà necessario recarsi presso i negozi fisici autorizzati dell’operatore telefonico oppure sul sito web ufficiale di Vodafone.

Articolo precedenteIPTV: abbonamenti con tutto incluso a 9 euro al mese, arrivano le multe salatissime
Articolo successivoVodafone: ci sono tre offerte che solo in pochi avranno, si arriva fino a 100GB