netflix

Recentemente Netflix ha lanciato sulla sua piattaforma di streaming la prima parte della stagione conclusiva de “La Casa di carta”, un evento globale che ha ovviamente avuto una risonanza di pari livello, tutti effettivamente erano in attesa della prima tranche dell’ultima season della serie spagnola, la quale ha poi riscosso un successo magnifico.

Il lancio però, si è rivelato un evento alquanto particolare per alcuni utenti influencer molto seguiti, Netflix ha infatti selezionato i più seguiti con una caratteristica accomunante, gli spoilers, l’azienda californiana ha infatti invitato i peggiori spoileratori ad una fantomatica attività speciale, vediamo di cosa si tratta.

 

Sequestro di spoileratori

Netflix ha invitato questi utenti, convincendoli che sarebbero volati verso Madrid ad una premiere a loro riservata della tanto attesa stagione della serie TV, solo che gli ignari invitati non sapevano che l’evento avrebbe avuto luogo nell’unico posto dove i telefoni devono rimanere spenti: in aereo.

I “sequestrati” hanno visto il decollo avvenire nell’esatto momento del lancio mondiale del contenuto, volo durato poi il tempo equivalente alla durata dei cinque primi episodi, ovvero 5 ore, fattore che ha permesso dunque a tutti i fan della saga di fruire del contenuto senza nessuno spoiler.

I sequestrati però hanno potuto consolarsi, non capita tutti i giorni di essere infatti sequestrati dalla banda de “La Casa di Carta”, chi si celava, infatti, sotto le maschere indossate da quelli che sembravano essere assistenti di volo?

La simpatica iniziativa ha colto nel segno senza lasciare però malumore negli utenti che sono stati sottratti dal web per cinque ore.

Articolo precedenteHuawei Watch 3: con la nuova modalità Ultra-long battery oltre 20 giorni di utilizzo
Articolo successivoAmazon Fire TV Stick 4K Max è ufficiale: la migliore chiavetta per lo streaming