Con soli sette giorni di anticipo, Apple, come solita procedere, annuncia ufficialmente la data dell’evento di presentazione dei suoi nuovi dispositivi. Il 14 settembre alle ore 19:00 sarà possibile assistere all’evento online organizzato dal colosso di Cupertino che, proprio in tale occasione, dovrebbe procedere con la presentazione al pubblico della nuova generazione di iPhone, e non solo.

Apple: ecco la data di lancio dei nuovi iPhone 13!

 

L’attesa è giunta quasi al termine, tra meno di una settimana Apple lancerà i suoi iPhone 13! La nuova generazione di melafonini, al centro delle indiscrezioni sin dal lancio degli iPhone 12 , sarà finalmente svelata e si avrà la possibilità di conoscere quelle che saranno le reali particolarità e novità introdotte dal colosso.

Si prevede l’arrivo di quattro modelli, fatta eccezione per i due modelli Pro e Pro Max e per la versione standard, sarà presente un formato “mini” inaugurato da Apple con iPhone 12 ma già giunto al capolinea. I quattro dispositivi avranno un comparto fotografico rinnovato che, sui modelli Pro vedrà l’inserimento del sensore LiDAR, mentre sui modelli base si distinguerà per la differente disposizione dei sensori.

Le novità coinvolgono anche il display che sarà costituito da un pannello LTPO, avrà frequenza d’aggiornamento a 120 Hz e tecnologia always-on. Il notch avrà dimensioni ridotte ma soltanto il prossimo anno, con l’arrivo di iPhone 14 potrebbe sparire del tutto.

Ad accompagnare la nuova generazione di iPhone potrebbe esserci anche l’atteso Apple Watch Series 7 che, nonostante i problemi riscontrati da Apple nella sua messa a punto, dovrebbe essere pronto al lancio ma disponibile in quantità limitate. Apple AirPods 3 e iPad mini potrebbero non essere presenti all’evento del 14 settembre. Indiscrezioni trapelate di recente riferiscono che entrambi i dispositivi saranno annunciati dal colosso durante un secondo evento che si terrà comunque nel mese di settembre.

Articolo precedenteFacebook e Ray-Ban: cosa sappiamo degli occhiali intelligenti
Articolo successivoAumenti WindTre: ecco la stangata per i clienti dell’operatore