Grazie al rilancio di hihonor, sono state lanciati anche i nuovi auricolari HONOR Earbuds 2 Lite, che arrivano sul mercato dotati di una durata della batteria molto buona, cancellazione attiva del rumore (ANC) e connettività migliorata, il tutto in un design ergonomico.

Ha dichiarato George Zhao, CEO di HONOR:Che si tratti di ascoltare la tua musica preferita durante un allenamento, di effettuare un meeting di lavoro o di riascoltare l’ultima serie TV, gli HONOR Earbuds 2 Lite sono perfetti per ogni scenario, offrendo prestazioni eccellenti e un’esperienza audio coinvolgente“. Sono quindi tante le novità che hanno portato questo nuovo modello nel panorama degli auricolari true wireless, con tutte le ultime tecnologie disponibili sul mercato e il necessario per godere di un grande sound.

 

Batteria duratura e ACN

Con una batteria da 55 mAh, gli HONOR Earbuds 2 Lite offrono prestazioni ed efficienza della batteria fino a 10 ore di musica continua con una singola carica per un totale di circa 32 ore di riproduzione musicale o 20 ore di chiamate vocali con la custodia di ricarica. Inoltre, in soli dieci minuti di ricarica si raggiunge il 40% di batteria, offrendo quattro ore di riproduzione musicale non-stop.

Sono anche dotati di tecnologia di cancellazione attiva del rumore completamente sviluppata per ridurre il suono di sottofondo spesso indesiderato. Il design in-ear degli HONOR Earbuds 2 Lite permette una tenuta ermetica per fornire isolamento passivo del rumore che blocca fisicamente ulteriori rumori ambientali, senza problemi di confort o di occlusione dell’orecchio. Grazie ai due microfoni al silicio MEMS (Micro-Electro-Mechanical System), combinano la tradizionale tecnologia di riduzione del rumore delle onde e una Deep Neural Network (DNN), insieme alla tecnologia Dual Anti-Wind per estrarre il suono di chi chiama e ottimizzare l’esperienza di chiamata vocale.

Infine, i driver dinamici ad alta fedeltà da 10 mm con diaframmi compositi polimerici sensibili, offrono agli utenti un audio autentico ed equilibrato, un suono dettagliato e dei bassi molto profondi e definiti.

 

Connessione del segnale migliorata 

Grazie al miglioramento della latenza per la connessione Bluetooth, anche in ambito gaming sono stati risolti gli ultimi problemi di ritardo del suono, con una modalità automatica low-latency quando si entra in gioco. Dotati di Bluetooth 5.2 la connessione sarà sempre stabile e precisa nel segnale, senza problemi di interferenze nel corso della giornata.

 

Prezzi e disponibilità

Disponibile nei colori Glacier White e Midnight Black, gli HONOR Earbuds 2 Lite saranno acquistabili in Italia a partire dal 1° settembre al 30 settembre al prezzo accessibile di €79,90 anziché €99,90. Inoltre, grazie ad uno speciale coupon, la spedizione di HONOR Earbuds 2 Lite sarà gratuita fino al 15 ottobre 2021 (CODICE COUPON: AHIHONORFREE)

Articolo precedenteWhatsApp: in sviluppo una funzione per gli amanti della privacy
Articolo successivoNane bianche: ecco la scoperta che farà ringiovanire