fossilL’ultimo set di smartwatch Fossil arriverà con una versione obsoleta di Wear OS, mentre i modelli della Gen 5 non saranno aggiornati affatto. Se sei tra i consumatori che si sono ormai rassegnati all’idea di dover utilizzare un dispositivo datato, ci sono ulteriori cattive notizie all’orizzonte: in seguito alla decisione in merito all’ultimo aggiornamento, il Play Store sta eliminando alcune opzioni per i quadranti.

Essere in grado di cambiare l’aspetto del tuo dispositivo in qualsiasi momento è parte di ciò che rende gli smartwatch migliori degli orologi standard. Sfortunatamente, il team di 9to5Google ha notato un aggiornamento in arrivo per l’app Fossil sul Play Store che rimuove 33 quadranti dall’app. È più della metà dell’elenco originale, passando da 55 varianti a 22. Questo aggiornamento aggiunge due nuove opzioni – “Fitness Digital” e “Dashboard Digital” – per un totale di 24, ma ovviamente il totale dei quadranti resta nettamente inferiore.

Fossil: i nuovi smartwatch non riceveranno l’aggiornamento, ripercussioni anche nel Play Store

Di seguito l’elenco completo di tutti i quadranti mancanti: Big Tic, Blue, Candice Huffine, Colorist, Compass, Cory Richards, Darryl Westly, Defender, Ettore, Flip Digital, Fred, Grant
KJ Apa, Magic 8-Ball, Mandy Moore, McKinney. Inoltre: Mechanical Digital, Men’s Fashion Digital, Minimal Dressy, Minimalist Analog, Mood, Movember, Movember Analog, Movember Digital, No Icon Digital, P-51, Rainbow, Robot, Roulette, Sail Dial, Scarlette Shimmer, Speedometer, Turn Table.

Le recensioni recenti del Play Store indicano che l’aggiornamento ha iniziato ad essere distribuito agli utenti una settimana fa. Quindi, se disponi di uno smartwatch della Gen 5, l’elenco delle opzioni disponibili potrebbe già essere diverso. Questa modifica riguarda soprattutto i dispositivi LTE Gen 5, Gen 5E e Gen 5. Se in passato utilizzavi uno di questi modelli, Fossil imposterà automaticamente l’aspetto predefinito sul tuo dispositivo.

Articolo precedenteRightware presenta Kanzi One: è il primo HMI all-in-one per il cockpit intelligente
Articolo successivoRecensione Razer BlackWidow V3 Mini HyperSpeed: 65% alla RISCOSSA, ma a che costo!