Se state valutando l’acquisto di un nuovo dispositivo a un prezzo decisamente vantaggioso, l’ottimo smartphone Galaxy A52S a marchio Samsung è disponibile con 70 euro di sconto arrivando così a 399,90 euro invece di 469,90 euro.

In questo caso lo sconto è disponibile presso lo store ufficiale di Samsung e presso MediaWorld. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli per l’acquisto.

 

Samsung Galaxy A52 S proposto con 70 euro di sconto

Andando con ordine, seguendo questo link per lo store Samsung potete fare vostro il nuovo device del colosso sudcoreano con 70 euro di sconto utilizzando il codice coupon “GALAXY70” nel carrello, solo fino al 30 settembre. Invece, se preferite acquistare lo smartphone tramite la catena di elettronica di consumo, potete sfruttare 70 euro di sconto utilizzando il codice coupon “GALAXY52” fino al 3 ottobre, direttamente cliccando su questo link del negozio di MediaWorld.

Samsung Galaxy A52s 5G monta un pannello Super AMOLED Infinity-O da 6,5 pollici a risoluzione Full HD+ (1800 x 2400 pixel) con frequenza di aggiornamento da 120 Hz, processore Qualcomm Snapdragon 778 5G – la vera novità sotto il cofano rispetto il fratello Samsung Galaxy A52 5G -, 6/8 GB di RAM, fino a 256 GB di ROM e comparto fotografico con quattro sensori posteriori.

Questo si tratta di un ottimo affare se state ricercando uno smartphone di buona qualità ad un prezzo conveniente. Come sempre, il rapporto qualità/prezzo di tutti i prodotti a marchio del colosso sud coreano Samsung, è davvero conveniente. Cosa aspettate? andate a dare un’occhiata al sito del colosso o di quello della catena MediaWorld.

Articolo precedenteRealme Pad: il nuovo tablet è pronto a stupire con una batteria da 7.100 mAh
Articolo successivoRealme GT Neo2: arrivano numerosi dettagli tecnici e nuovi renders