WindTreI nuovi clienti WindTre hanno tempo fino al 30 settembre per richiedere la Special Promo Unlimited Fire + con Easy Pay a un prezzo speciale. Il gestore ha annunciato la sua nuova tariffa soltanto da pochi giorni con l’intenzione di tentare gli utenti degli operatori rivali e convincerli ad acquistare una nuova SIM e attivare una nuova linea di rete fissa.

L’offerta WindTre Unlimited Fire + con Easy Pay può essere attivata esclusivamente dai nuovi clienti che, dopo aver acquistato una SIM mobile, procedono con l’attivazione di una linea di rete fissa con Super Fibra. 

 

WindTre Special Promo per i nuovi clienti!

 

La nuova offerta WindTre Unlimited Fire + necessita di un costo di rinnovo di soli 6,99 euro al mese e include:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • Giga illimitati alla massima velocità disponibile

I nuovi clienti andando incontro a un’ulteriore spesa di 22,99 euro al mese potranno usufruire anche di Giga illimitati con Super Fibra su rete fissa.

La tariffa sarà disponibile soltanto fino al 30 settembre ma WindTre potrebbe prorogarne la disponibilità.

WindTre propone la sua offerta in versioni differenti. I clienti che porteranno a termine l’acquisto optando per la versione Easy Pay riceveranno Giga illimitati e andranno incontro al costo mensile tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. I clienti che, invece, richiederanno l’attivazione con addebito su credito residuo riceveranno ogni mese soltanto 50 GB di traffico dati.

Per procedere con l’attivazione sarà sufficiente recarsi in uno dei numerosi punti vendita del gestore entro la data stabilita.

 

Articolo precedenteBattlefield Mobile: il gioco più atteso dell’anno arriverà su Android
Articolo successivoThe Witcher: la nuova stagione su Netflix potrebbe arrivare sotto Natale