amazon musicCome ben sappiamo, anche il colosso Amazon ha il suo servizio streaming musicale. Il suddetto si chiama Music e pare sia nuovamente disponibile gratis per ben 3 mesi la versione Unlimited.

L’offerta è riservata in particolar modo ai nuovi clienti che scelgono il servizio streaming musicale, e avranno la possibilità di usufruirne per tre mesi senza alcun costo. Dopo questo periodo di prova, ci sarà il rinnovo del servizio ad un prezzo di 9,99 euro al mese, ma è possibile disdirlo quando si vuole, anche il giorno prima del rinnovo.

Per poter attivare la promozione sarà necessario collegarsi a questo indirizzo tenendo presente che si tratta di un’offerta a tempo limitato. È importante precisare che per “nuovi clienti” s’intende che i suddetti non devono essere mai stati inscritti al servizio Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato per periodo gratis di 30 giorni.

 

Amazon Music Unlimited: ecco i termini e condizioni dell’offerta

“Offerta promozionale di adesione ad Amazon Music Unlimited – Abbonamento Individuale valida dal 2 settembre al 23 settembre 2021 inclusi (il “Periodo dell’Offerta promozionale”). Offerta riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni. Terminato il Periodo dell’Offerta promozionale, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà automaticamente al costo di 9,99 € al mese, fino alla relativa cancellazione. I clienti che beneficiano di questa Offerta promozionale non potranno usufruire del periodo d’uso gratuito di 30 giorni di Amazon Music Unlimited. L’Offerta promozionale ha ad oggetto i contenuti e servizi digitali offerti da Amazon Digital UK Limited ed è soggetta alle Condizioni Generali d’Uso Amazon Music. L’Offerta promozionale è riservata ai clienti maggiorenni. L’Offerta promozionale non è cumulabile con altre promozioni, è limitata ad un solo account ed è fruibile per una sola volta. L’Offerta promozionale non è trasferibile né convertibile in denaro. Amazon si riserva il diritto di modificare o annullare la presente Offerta promozionale in qualsiasi momento. In caso di violazione di uno di questi termini, l’offerta non sarà più valida”.
Articolo precedentePosteMobile ha recentemente prorogato la Creami EXTRA WOW 100
Articolo successivoMIUI Pure Mode: gli smartphone Xiaomi saranno protetti dalle app dannose