Netflix

Netflix ha aperto il mese di Settembre con una sorpresa non da poco. A partire dallo scorso venerdì, infatti, i clienti della piattaforma streaming possono gustarsi i primi episodi della quinta ed ultima stagione de La casa di carta. I primi cinque episodi della serie tv sono già disponibili per la visione.

Tutti coloro che desiderano guardare La casa di carta così come altre importanti serie tv possono sfruttare i vantaggi di due offerte, quasi a costo zero.

 

Netflix, due offerte quasi gratis per film e serie tv

Una prima grande promozione per Netflix è assicurata da TIM. Il gestore nazionale, nell’ottica delle sue offerte streaming legate a TIMvision, assicura la visione di Netflix al semplice costo di 12,99 euro. Nel costo mensile per gli abbonati sono incluse tutte le serie tv e i film di TIMvision con il decoder TIMvision Box a costo zero.

Altra promozione da non perdere è poi quella di Sky. I nuovi clienti della tv satellitare avranno la possibilità di aggiungere al loro piano il pacchetto Intrattenimento Plus. Con questo ticket, al semplice costo di 5,99 euro saranno assicurate tutte le serie tv e tutti i film del catalogo Netflix.

Per la visione di Netflix, attenzione anche ai servizi VPN. La VPN è un servizio consigliassimo e facile da usare per qualsiasi utente per navigare protetti in rete, e che se usato con i più noti servizi di streaming (Netflix, Amazon Prime Video) daaccesso a cataloghi più vasti.NordVPN, la migliore VPN attualmente in rete, offre un ottimo servizio ed è in offerta con un prezzo scontatissimo.

Articolo precedenteCoopVoce offre le Evolution con prezzi shock: si arriva a 100GB
Articolo successivoBennet: le rivali sono all’angolo con le nuove offerte