lupin-regista-spiegato-segreto-successo-serie-tv-netflix

Bisogna ammetterlo, Lupin è uno dei titoli che ha catturato non solo l’attenzione, ma anche l’affetto di tantissimi abbonati Netflix. È in arrivo la sua terza stagione e, nel mondo delle serie TV, non si parla di altro. Un successo con questa portata è stato davvero inaspettato. Perché tanto interesse per questa produzione? In un’intervista spettacolare, il regista ha spiegato il segreto nascosto di Lupin. Scopriamo insieme cosa ha rivelato Louis Leterrier.

 

Lupin: ecco il segreto del suo successo

Qual è la chiave del grande successo di Lupin, la serie TV francese Netflix? Perché questo titolo è riuscito a ottenere il favore del pubblico in così poco tempo? Sarebbe più corretto dire chi è il segreto della sua ascesa. In sole due parole: Assane Diop, il ladro gentiluomo.

Ad aver dichiarato ciò è il regista Louis Leterrier che, in poche ma precise parole, ha rivelato qualcosa di eccezionale in un’intervista pubblicata su everyeye.it:

Omar è questa persona. È genuino. È estremamente generoso ed è l’uomo più gentile e, allo stesso tempo, può essere un duro. È come una montagna di muscoli e può combattere. Quindi la cosa su Lupin è che è tutto ciò che è Omar, e penso che sia la chiave del suo successo. Lupin è Omar e Omar è Lupin“.

Effettivamente è proprio così. Una descrizione perfetta questa di Leterrier. Dopotutto si tratta di una sua creazione che ha plasmato durante la registrazione di ogni singolo episodio. “Mi piace dire che Arsène è il mio miglior giocattolo. Adoro giocare con lui“, ha continuato il regista parlando del protagonista.

Insomma, una serie di ingredienti hanno permesso a questa serie TV di essere apprezzata a livello internazionale. Ora siamo tutti in attesa dell’arrivo dei nuovi episodi di Lupin 3. Ancora non abbiamo una data precisa, ma almeno la certezza che la terza stagione si farà.

Nel frattempo possiamo dare un’occhiata a un’interessante intervista che rivela tutti i volti del protagonista di Lupin, la serie TV Netflix che a ragione è entrata tra le preferite e amate dal pubblico.

 

FONTEeveryeye.it