coopLe offerte del mese di Settembre di Coop e Ipercoop raggiungono ottimi livelli di risparmio, anche alla portata degli utenti che vogliono davvero spendere il meno possibile.

Con questa campagna promozionale tutti potranno accedere alle riduzioni di prezzo, ricordando comunque che gli acquisti nella maggior parte dei casi sono effettuabili solamente nei negozi sparsi per il territorio; solamente alcuni modelli sono raggiungibili anche tramite il sito ufficiale, il quale prevede la spedizione gratuita al superamento dei 19 euro di spesa.

Non dimenticatevi del canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, al suo interno troverete i codici sconto Amazon e le migliori offerte.

 

Coop e Ipercoop: gli sconti sono assurdi

Il prodotto maggiormente rappresentativo dell’ottimo volantino Coop e Ipercoopo è lo Xiaomi Redmi 9C, un modello appartenente alla fascia bassa del mercato della telefonia mobile, ed effettivamente acquistabile a 115 euro.

Scorrendo la sua scheda tecnica ne possiamo apprezzare, e discutere, le principali qualità. Il plus più grande è indubbiamente rappresentato dalla batteria, un componente da ben 5000mAh, che può garantire una autonomia decisamente superiore alla media e alle aspettative. Per il resto parliamo di un prodotto con display IPS LCD da 6,55 pollici, un processore octa-core, 3GB di RAM e 64GB di memoria interna; il comparto fotografico è infine composto da 2 sensori nella parte posteriore, e da un anteriore da 5 megapixel.

La versione disponibile alla vendita è completamente sbrandizzata, con annessa la solita garanzia di 24 mesi. La suddetta permetterà di riparare eventuali difetti di fabbrica, ma non i danni causati direttamente dall’utente stesso (anche se entro i 2 anni).

Articolo precedenteTIM, i prezzi rimbalzano per i clienti: aumento di 2 euro sulle tariffe
Articolo successivoTerza dose: non è ancora finita, Moderna chiede l’approvazione dell’Ema