tronyLe occasioni da Trony sono davvero infinite, gli utenti si ritrovano ad avere tra le mani una campagna promozionale che promette un grandissimo risparmio, mediante il quale riuscire ad accedere a prodotti sempre più scontati, ma ugualmente di alta qualità.

La soluzione discussa è da ritenersi valida fino al 15 settembre 2021, in ogni singolo negozio in Italia, non direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso. I prodotti sono interamente commercializzati con annessa la garanzia legale della durata di 24 mesi, e nel caso della telefonia mobile sono da considerarsi nella variante sbrandizzata.

Per i codici sconto Amazon abbiamo invece creato un nuovo canale telegram, scopritelo subito a questo indirizzo.

 

Trony: occasioni a non finire per tutti gli utenti

Le occasioni da Trony sono davvero tantissime, ed altrettanto varie tra di loro, in quanto la campagna Sconto IVA non viene applicata solo ed esclusivamente su specifici modelli o prodotti, ma risulta essere generalizzata sull’intero catalogo aziendale.

Gli utenti possono effettivamente decidere di recarsi in negozio ed aggiungere al carrello praticamente ciò che vogliono, ricevendo in cambio uno sconto effettivo del 18,03%, rispetto a naturalmente il listino originario. La riduzione non sarà mai pari al 22%, proprio perché l’incidenza dell’IVA è inferiore ai suoi punti percentuali, data l’applicazione su un listino più basso del cartellino finale.

Un calcolo corretto per un meccanismo che effettivamente pochi conoscono, ma che può essere tranquillamente approfondito aprendo le pagine che si trovano nell’articolo, e ricordando la possibilità di accesso esclusiva nei vari punti vendita, con scorte non particolarmente limitate ed a disposizione di tutti.

Articolo precedenteEsselunga da impazzire: il volantino batte a mani basse Unieuro
Articolo successivoCarrefour, che sconti: il volantino mette alle strette Esselunga