TIM

TIM in queste settimane ha garantito a tutti gli utenti promozioni molto interessanti per la tv streaming, il nuovo campo di azione dello stesso provider italiano con le esclusive di Serie A e Champions League. Al tempo stesso, però, l’operatore nazione non perde strada per quanto concerne le tariffe della telefonia mobile.

Anche in questi primi giorni di Settembre, TIM cerca di vincere la concorrenza degli altri operatori, specialmente di Iliad e della sua ricaricabile Giga 120.

 

TIM, le migliori tariffe di inizio Settembre per i nuovi clienti

Tutti coloro che sono intenzionati ad attivare una tariffa con TIM hanno la possibilità di scegliere la Gold Pro. Questa promozione prevede consumi senza limiti per le chiamate e gli SMS con la presenza di 70 Giga per la navigazione internet. Il costo che gli abbonati dovranno sostenere per il rinnovo della tariffa è di 7,99 euro ogni trenta giorni.

Altra offerta molto importante è la Steel Pro. In questo caso i clienti avranno accesso ad un ticket che prevede chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 50 Giga per la connessione di rete. Il prezzo da pagare è di 6,99 euro ogni trenta giorni.

Sia nella prima che nella seconda circostanza, tutti i nuovi abbonati di TIM oltre al prezzo mensile dovranno corrispondere una quota di 10 euro per i costi di attivazione. Al tempo stesso gl utenti dovranno impegnarsi alla portabilità della rete da Vodafone, WindTre, Iliad e altri provider virtuali. L’attivazione di queste tariffe si può effettuare presso uno dei punti vendita ufficiali del provider sul territorio nazionale.

Articolo precedenteMediaWorld: a Settembre gli sconti e le offerte si moltiplicano
Articolo successivoComet: le offerte sono assurde, il volantino fa risparmiare tutti