Finalmente sembra esserci una svolta su Galaxy S21 FE, lo smartphone di Samsung che sembrava dovesse debuttare ad agosto ma che poi ha subito gran parte del contraccolpo dovuto alla carenza di forniture hardware.

Dopo settimane di rumor inerenti il suo design e probabili specifiche tecniche, finalmente abbiamo una probabile data di debutto sui vari mercati internazionali. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Samsung Galaxy S21 FE: finalmente abbiamo una data di lancio

Stando a quanto riferito dal noto leaker Jon Prosser, Galaxy S21 FE dovrebbe debuttare sul mercato il prossimo 29 ottobre, con i preordini che partirebbero dalla settimana prima, ovvero dal 20 ottobre. Rimane da capire se queste tempistiche saranno valide anche per l’Italia.

Le date da ricordare sono quelle del 20 e del 29 ottobre: la prima segnerà l’avvio dei pre-ordini, la seconda l’effettiva disponibilità nei negozi. Manca una terza, quella dell’annuncio, sulla quale le fonti contattate dal leaker non si sbilanciano. Prosser fornisce infine due piccole conferme sulle caratteristiche del nuovo FE: sarà disponibile nelle varianti con 128 e 256GB di storage, e nelle quattro colorazioni Graphite, White, Olive Green e Lavender.

Un debutto sul mercato a fine ottobre dovrebbe anche significare una presentazione che si terrà qualche settimana prima. Su questo aspetto Prosser non ha condiviso nessuna novità, staremo a vedere se Samsung rivelerà presto qualcosa di ufficiale in merito.

Articolo precedenteDacia annuncia ufficialmente Jogger, il nuovo veicolo a 7 posti
Articolo successivoCall Center: la guida definitiva per difendersi dalle truffe telemarketing