DAZN: la Serie A TIM torna in esclusiva con Juventus e Inter

Le ultime due settimane di Agosto sono state un test molto importante per DAZN. Come noto, la tv streaming da qui fino alla fine della stagione ed in generale per i prossimi tre anni avrà l’esclusiva della Serie A. Tutte le partite del massimo campionato saranno visibili solo attraverso la piattaforma streaming.

 

DAZN, il nuovo corso della tv streaming con la Serie A e tanto altro

Al netto di piccoli disagi tecnici che la stessa piattaforma streaming ha segnalato per la partita Inter – Genoa, l’anticipo della prima giornata, nel corso di queste due settimane non sono stati segnalati gravi problemi tali da impedire agli utenti la visione delle partite del massimo campionato.

I tecnici di DAZN si dicono soddisfatti del battesimo di fine Agosto, in vista di un anno che sarà particolarmente ricco di eventi, oltre alla Serie A. In aggiunta al campionato italiano, DAZN proporrà a tutti gli abbonati anche altre competizioni calcistiche. Nel ticket sono incluse ad esempio i match della Liga Spagnola, la Serie B e le migliori partite di Europa League e della Conference League per il calcio. Per gli altri sport invece, spazio a MotoGP, volley, tennis e ciclismo (anche attraverso i canali Eurosport).

Il prezzo per gli utenti è di 29,99 euro ogni trenta giorni. Rispetto allo scorso anno, DAZN ha confermato le sue principali condizioni. I clienti avranno la possibilità di guardare uno stesso evento in contemporanea su due diversi device. Per ogni profilo inoltre si potranno associare sino ad un massimo di sei dispositivi.

Articolo precedentePiccole Donne: il grande classico con 3 premi Oscar arriva su Netflix
Articolo successivoUnieuro: svelato il nuovo incredibile volantino