baki

Baki The Grappler è uno dei manga/anime più seguito di queste decennio, ma prima del suo adattamento su Netflix, esisteva già come serie anime a stagioni. Il prossimo capitolo vedrà protagoniste alcune delle più strane battaglie che il personaggio abbia mai combattuto, mettendosi alla prova contro artisti marziali del calibro di Mike Tyson, una mantide religiosa e un uomo delle caverne di nome Pickle.

Il servizio di streaming ha abbandonato l’idea di spoilerare una finestra di rilascio per il ritorno di questo anime, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe arrivare prima di quanto immaginiamo.

Quando uscirà la nuova serie di Baki

Baki Hanma tornerà a settembre secondo un’e-mail inviata dal servizio di streaming, anche se una data di uscita specifica non è stata definita. Da quando Baki è approdato su Netflix, abbiamo visto il figlio di Yujiro Hanma aumentare la sua forza lotta dopo lotta l’unico obiettivo di voler sconfiggere suo padre in un combattimento uno contro uno.

Come accennato in precedenza, questa stagione di Baki sarà una delle più folli fino ad oggi, e il numero di avversari da affrontare questa volta sarà impressionante.

La descrizione ufficiale della prossima stagione della serie anime su Netflix recita così: “La storia si svolge infine in uno scontro a sangue freddo tra Baki Hanma e suo padre, Yujiro Hanma, che è conosciuto come la “creatura più forte della terra“.

Baki è arrivato per la prima volta sulla scena tramite il mangaka Keisuke Itagaki nel 1991. Con questa nuova stagione vedremo quindi Baki affrontare di nuovo suo padre, e sarà interessante vedere se questa sarà l’ultima stagione dell’anime o se Netflix continuerà a mostrarci brutali battaglie anche in futuro.

Articolo precedenteMilionari: i segreti di Steve Jobs, Bill Gates ed Elon Musk per raggiungere il successo
Articolo successivoTikTok: bannata ufficialmente l’ultima pericolosa challenge