unieuroSul sito ufficiale di Unieuro è stata recentemente attivata una campagna promozionale decisamente interessante, che punta a soddisfare pienamente le aspettative dei consumatori che da sempre vogliono risparmiare al massimo su ogni acquisto.

Il volantino che andremo a raccontare, lo rammentiamo, non può essere sfruttato nei vari punti vendita sul territorio, ma solo ed esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda, con possibilità di ricevere la merce gratuitamente presso il domicilio, al superamento dei 49 euro di spesa effettivi (mentre la consegna è sempre gratis in negozio). I prodotti sono disponibili nella variante completamente sbrandizzata, con annessa la classica garanzia legale della durata di 24 mesi.

Correte sul nostro canale Telegram ufficiale, vi attendono tantissimi codici sconto Amazon completamente gratis.

 

Unieuro: quante occasioni speciali

I migliori smartphone in promozione partono dalla fascia bassa della telefonia, in particolar modo notiamo la possibilità di acquistare Xiaomi Redmi 9 a 139 euro, Samsung Galaxy A12 a 149 euro, Xiaomi Redmi Note 10 Pro a 289 euro, Xiaomi Mi 11 Lite a 279 euro, Oppo A94 a 299 euro, LG K22 a 99 euro, Motorola Moto G10 a 169 euro, Realme 8 Pro a 279 euro, Samsung Galaxy A32 a 229 euro e altri ancora.

Salendo di livello, non è nemmeno da trascurare l’ottimo Samsung Galaxy S20 FE, il buon vecchio Galaxy S20, ma con alle spalle il processore Qualcomm Snapdragon 865 al posto del solito Exynos, in vendita nel periodo corrente a 419 euro.

Un buonissimo insieme di offerte e di promozioni speciali vi attende direttamente da Unieuro, se volete conoscere la campagna da vicino, scoprendo anche quali sono i nuovi prezzi pensati per voi, dovete collegarvi quanto prima al sito ufficiale.

Articolo precedenteIPTV, rischi sempre più alti per chi guarda DAZN e la Serie A gratis
Articolo successivoAmazon: lista segreta gratis di nuove offerte mai viste