mediaworldNell’attesa di conoscere la nuova campagna promozionale Mediaworld, attivata in tutti i punti vendita fisici sparsi per il territorio, approfondiamo quanto il sito ufficiale è attualmente in grado di offrire, scoprendo e conoscendo da vicino i migliori smartphone in promozione.

L’accesso ai prezzi che andremo ad elencare è possibile solamente collegandosi all’e-commerce di MediaWorld, la spedizione presso il proprio domicilio è, nella maggior parte dei casi, completamente a pagamento (richiede un esborso massimo di 9,99 euro). Il consiglio, per risparmiare, è di richiedere la consegna presso il negozio più vicino, è sempre gratuita, indipendentemente dal livello di spesa raggiunto.

Scoprite con noi i nuovissimi codici sconto Amazon, e riceveteli gratis sul vostro smartphone, grazie a questo canale Telegram.

 

MediaWorld: le nuove offerte sono assurde

I prodotti più interessanti in offerta da MediaWorld partono dalla fascia alta della telefonia mobile, in particolar modo risulta possibile acquistare Apple iPhone 12 799 euro, iPhone 11 a 659 euro, Samsung Galaxy S20 FE a soli 520 euro, passando anche per il top del momento, come iPhone 12 Pro a 1189 euro o tutti i nuovi modelli, Samsung Galaxy S21 Ultra 5G e Oppo Find X3 Pro, a prezzi molto vicini ai listini del periodo.

Spostando l’attenzione su fasce maggiormente accessibili per tutti noi, ecco spuntare Samsung Galaxy A12 a 149 euro, Samsung Galaxy A32 a 279 euro, Oppo Reno 4Z a 239 euro, Xiaomi Mi 11 Lite a 279 euro, Galaxy A72 a 399 euro o Xiaomi Redmi 9A a 99 euro.

Naturalmente all’interno del volantino si possono scovare tantissime altre occasioni ugualmente interessanti ed allettanti, il consiglio è proprio di aprire il sito ufficiale, in modo da poterle conoscere da vicino, senza doversi spostare di casa.

Articolo precedenteIliad, il 5G gratis e altri due servizi a costo zero in arrivo con questa tariffa
Articolo successivoWindTre, inizio Settembre con la nuova tariffa con Giga illimitati
Denis Dosi
Laureato in ingegneria informatica nel lontano 2013, da sempre appassionato di scrittura e tecnologia sono riuscito a convogliare in un'unica professione le mie due più grandi passioni grazie a TecnoAndroid.