TIM smartphone super offerta portabilità

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo smartphone TIM sta proponendo un’ottima iniziativa. In particolare, chi effettuerà la portabilità del proprio numero all’operatore telefonico potranno acquistare diversi device con uno sconto davvero super.

 

 

Tanti smartphone in super sconto per chi passa all’operatore telefonico TIM

A partire dal 30 agosto 2021, il noto operatore telefonico darà la possibilità a tutti i nuovi clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero di usufruire di un notevole sconto sull’acquisto di alcuni smartphone. Si tratta di una promozione davvero unica e di cui sarà possibile usufruirne presso i negozi fisici TIM aderenti fino al prossimo 26 settembre 2021.

Tra gli smartphone che risulteranno scontati ci sono molti marchi noti. In primis, è presente uno degli ultimi device di casa Samsung, ovvero il nuovo Samsung Galaxy A32 5G. Quest’ultimo dispone di un Infinity-V Display con tecnologia TFT, ben 128 GB di storage interno e una batteria immensa da 5000 mAh. Il suo prezzo di partenza è di 299,90 euro, ma con lo sconto di TIM si potrà acquistare a soli 199,90 euro, con uno sconto di 100 euro.

Disponibile in super sconto anche uno degli entry-level di Motorola, ovvero il Motorola E7i Power. Anche qui troviamo una batteria esagerata da ben 5000 mAh. Il suo prezzo è di 119,90 euro, ma con TIM sarà disponibile ad un prezzo scontato di 79,90 euro.

Presente infine uno smartphone a marchio Xiaomi, cioè lo Xiaomi Redmi 9T, disponibile ad un prezzo scontato di 119,90 euro contro gli iniziali 199,90 euro. Quest’ultimo può vantare la presenza di una batteria ancora più grande da 6000 mAh e una quadrupla fotocamera posteriore.

Articolo precedenteDigitale Terrestre: come vedere DAZN e prepararsi al nuovo DVB-T2
Articolo successivoEcobonus: sold out per le auto elettriche e incentivi per le inquinanti