coopIl risparmio da Coop Ipercoop è davvero assoluto, grazie alle nuove offerte che l’azienda ha deciso di lanciare, rendendole disponibili per ogni singolo consumatore sul territorio nazionale, senza porre limitazioni territoriali o di altro tipo.

Gli acquisti possono essere effettuati, in parte ed ove indicato, anche sul sito ufficiale dell’azienda; in questo caso la spedizione presso il proprio domicilio è completamente gratuita, ed è raggiungibile al superamento dei 19 euro di spesa effettivi, indipendentemente da ciò che si sarà scelto. La scadenza del volantino è fissata entro la prima decade del mese successivo.

Premete questo link per collegarvi subito al nostro canale Telegram interamente dedicato ad Amazon, scoverete i migliori codici sconto del periodo.

 

Coop e Ipercoop: che prezzi bassi nel nuovo volantino

Il nuovo volantino di Coop e Ipercoop punta tutto sullo Xiaomi Redmi 9C, uno smartphone che davvero può dire la sua nel mercato della rivendita di elettronica, dato il prezzo bassissimo, soli 115 euro, alle condizioni espresse in precedenza (quindi sbrandizzato e con garanzia di 24 mesi).

Tra le specifiche tecniche, la caratteristica che spicca maggiormente riguarda la batteria da 5000mAh, un componente che può spingere l’autonomia a livelli quasi inimmaginabili, garantendo una durata complessiva superiore alla media. Tra le altre, notiamo la presenza di un pannello IPS LCD da 6,55 pollici di diagonale, 3GB di RAM, 64GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), un sensore anteriore da 5 megapixel, per finire con il classico processore octa-core.

Tutti i dettagli della corrente campagna promozionale risultano essere disponibili, e descritti in maniera esaustiva, direttamente nelle pagine che trovate nell’articolo.

Articolo precedenteTIM, rimborso mensile di 2 euro per i clienti: la novità da questo servizio
Articolo successivoNetflix: Settembre è arrivato ma non dobbiamo abbatterci, ecco le serie tv in uscita