WindTreWindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital è la nuova offerta operator attack lanciata dal gestore per sfidare alcuni dei suoi principali rivali. L’attivazione, infatti, può essere effettuata esclusivamente dai nuovi clienti provenienti da uno dei seguenti gestori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

L’offerta, inoltre, può essere attivata soltanto online, utilizzando il sito ufficiale del gestore; e optando per una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente o carta conto.

WindTre: cosa offre la nuova GO 101 Star + Easy Pay Digital!

 

I clienti Iliad o MVNO che procedono con l’attivazione della tariffa GO 101 Star + Easy Pay Digital vanno incontro a un costo di rinnovo di soli 7,99 euro al mese e ricevono:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 101 GB di traffico dati

La tariffa include nel prezzo anche i servizi extra. I nuovi clienti possono usufruire mensilmente del servizio di segreteria telefonica e della navigazione hotspot; del servizio Ti ho Cercato e dell’SMS di ricevuta di ritorno.

L’attivazione della tariffa è offerta gratuitamente dal gestore. Dunque, i nuovi clienti dovranno sostenere esclusivamente una spesa iniziale di 17,99 euro che comprende la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della promozione.

In seguito sarà possibile scaricare l’app ufficiale del gestore WindTre e monitorare i consumi effettuati e lo stato del credito residuo.

 

Articolo precedenteFortnite: inizia la seconda settimana ‘Wild’, ecco gli oggetti popolari
Articolo successivoVaccini, spaventoso divario di dosi somministrate fra i Paesi più e meno ricchi