Arrivano cambiamenti anche per i listini di TIM. L’estate, per molti utenti del provider italiano, è stata la stagione degli ennesimi rincari sui prezzi. La questione, anche in questa circostanza come in passato, riguarda una serie di abbonati con le tariffe per la telefonia mobile.

 

TIM, ancora rimodulazioni: questi i nuovi costi per i clienti in estate

Le promozioni interessate dalla nuova tornata di rimodulazioni sono alcune delle offerte previste per gli utenti che hanno effettuato la portabilità del numero da altro operatore. Nel dettaglio, queste sono la Supreme, la Five IperGo Iron.

Per alcuni degli abbonati con attive queste ricaricabili è ora previsto un aumento dei prezzi pari a 2 euro ogni trenta giorni. I nuovi costi previsti da TIM sono validi a tempo indeterminato e sono operativi già dai prossimi rinnovi delle tariffe.

A differenza delle precedenti occasioni, TIM ha però previsto una sorta di compensazione per tutti gli abbonati interessati da queste rimodulazioni. Il provider ha infatti garantito una  quota di 20 Giga extra per la connessione internet. Le soglie extra per la navigazione di rete si aggiungono a quelle già previste di default.

La novità di TIM è valida solo ed esclusivamente per i vecchi abbonati. Per tutti i nuovi abbonati invece TIM ha assicurato la presenza di prezzi bloccati almeno durante il primo semestre di abbonamento. In linea con le direttive dell’AGCOM, quindi, nei primi sei mesi di un nuovo piano tariffario non sono previsti scatti sulle soglie di consumo né rimodulazioni per i costi mensili.

Articolo precedenteDiletta Leotta: Postalmarket fa sold out grazie alla sua foto in copertina
Articolo successivoCoop e Ipercoop: prezzi bassissimi nel nuovo volantino