TIM da settimane a questa parte sta concentrando la sua offerta commerciale prevalentemente sui contenuti televisivi con le nuove offerte streaming che prevedono la visione della Serie A e della Champions League in un pacchetto all inclusive. Al tempo stesso, il provider italiano prevede anche delle soluzioni vantaggiose per gli utenti che desiderano modificare il loro piano di telefonia mobile.

Per la fine dell’estate, TIM ha pensato a due tariffe alternative alla Flash 120 di Iliad ed alle promozioni low cost degli altri operatori.

 

TIM batte tutti i concorrenti: le due tariffe di fine estate

La prima grande promozione di TIM si chiama Gold Pro. I clienti che aderiscono a questa ricaricabile riceveranno un ticket con chiamate senza limiti, SMS verso tutti e 70 Giga per la navigazione internet. Il prezzo che gli abbonati dovranno pagare è di 7,99 euro ogni trenta giorni.

La seconda importante promozione di TIM è la Steel Pro. Gli abbonati che scelgono di attivare questa ricaricabile avranno a loro disposizione 50 Giga per navigare in internet chiamate senza limiti e SMS da inviare a chiunque. Il costo previsto per il rinnovo dell’offerta è di 6,99 euro ogni trenta giorni.

Gli abbonati che decideranno di attivare queste due promozioni dovranno aggiungere una quota una tantum dal valore di 10 euro. Inclusa in questa spesa extra anche la dotazione della SIM. Tutti gli utenti inoltre dovranno impegnarsi alla portabilità della rete da Vodafone, WindTre, Iliad e altri provider virtuali.

Per scegliere ed attivare queste due ricaricabili, gli utenti dovranno recarsi presso uno dei punti vendita ufficiali del provider sul territorio nazionale.

Articolo precedenteEsselunga: occasioni a non finire nel volantino che distrugge Trony
Articolo successivoEuronics: il nuovo volantino con tutti i prezzi più bassi