McDonald’s: i fan dei Pokémon impazziranno, cosa ci sarà nei nuovi Happy Meal?

Happy Meal. Proprio così. Grazie alle nuove sorprese disponibili da McDonald’s ritroverete il sorriso anche nei giorni più grigi, rendendo così il vostro pasto ancor più saporito. Cosa troveremo all’interno? Vi diamo un indizio: stanno per tornare in occasione del 25° anniversario.

McDonald’s: tutte le sorprese del mese

Avete capito di chi stiamo parlando? Ovviamente si, visto che la risposta era esplicitamente suggerita nel titolo di questo articolo. Insomma, McDonald’s tramite il suo sito ufficiale ha confermato che l’iniziativa avrà luogo dal 27 agosto al 2 settembre 2021 in tutti i luoghi addetti al ristoro per poi tornare in seguito.

In ogni Happy Meal troverete un cartoncino con all’interno:

  • una bustina compresa di 4 carte promozionali con il marchio dell’anniversario. Una di queste sarà nella versione olografica.
  • una sorpresa casuale tra una cornice, un porta mazzo o degli adesivi dei Pokémon iniziali.
  • ogni cartoncino ha stampato un disegno da colorare o dei minigiochi come il labirinto.Le carte promozionali fanno parte della mini espansione McDonald’s composta da 25 carte raffiguranti i Pokémon iniziali di tutte le regioni oltre a Pikachu, la famosa mascotte della serie. Dunque, per avere una collezione completa saranno necessarie le 25 carte normali più le 25 versioni olografiche.

    Sembra per giunta che questa non sarà l’ultima occasione per poter ricevere prodotti Pokémon grazie a McDonald’s, ma stando a quanto scritto sul sito ufficiale, ci sono tante altre novità imminenti: “Acqua, elettricità, o fuoco? C’è sempre un Pokémon che fa per te! Dal 27 agosto al 2 settembre, divertiti insieme al tuo bambino con 4 carte da gioco e una sorpresa in ogni Happy Meal®. Ma il divertimento continua. I Pokémon torneranno presto più carichi di prima. Stay tuned!

Articolo precedenteNetflix: serie tv, film e documentari, a Settembre non potete perdere le nuove uscite!
Articolo successivoFumetti preziosi: se avete gettato questi fascicoli, sappiate che avete perso molti soldi