fine del mondoDi sicuro stiamo affrontando un periodo storico davvero molto difficile. Questo è dovuto principalmente dall’emergenza coronavirus, la quale ci ha travolti in tutto e per tutto, in più si aggiungono anche le dicerie su una possibile fine del mondo. Ciò che sappiamo per certo è che il 2020 e il 2021 non sono stati certamente degli anni di fortuna, e questa considerazione non la facciamo solo in base alla pandemia. Dunque, per questo motivo, le persone si affidano sempre di più alle profezie.

Sappiamo anche che è molto difficile capire quale sarà il futuro di tutti noi, ma comunque credere alle profezie apocalittiche non è di certo la soluzione, anche perché non fanno altro che mettere paura alle persone. Scopriamo di seguito quali sono state le profezie più famose che hanno fatto il giro di tutto il globo negli ultimi anni.

 

 

Fine del mondo: le due profezie che sul web sono molto famose

Negli anni le profezie, come detto prima, non si sono fatto di certo attendere. La prima che andiamo a citare è quella che è riuscita davvero ad attirare l’attenzione di tutti, ossia quella dei Maya. I suddetti avevano previsto che il 21 dicembre del 2012 ci sarebbe stata sicuramente una possibile apocalisse. In più, quello di cui si sta parlando con grane insistenza nelle fuori ore è che, sempre secondo i Maya, ci sarebbe stato un’errore di battitura: infatti la data corretta sarebbe il 21 dicembre 2021.

Altre predizioni che sono sicuramente degne di nota sono quelle di Nostradamus, il quale pensava che durante questo 2021 saremmo stati inevitabilmente vittime di gravi disastri e di un’apocalisse che avrebbe raso al suolo parte dell’umanità.

 

Articolo precedenteSIM Top Number: i numeri più ricercati in tutta Italia
Articolo successivoStranger Things: epicità e sorprese nella nuova stagione