WindTre-offre-il-5G-ad-alcuni-clienti

WindTre non vuole essere operatore subalterno ad Iliad, nemmeno in queste ultimi giorni di Agosto. Il provider arancione ha deciso di proporre un’iniziativa alternativa rispetto alla popolarissima Giga 120 del gestore francese. Tutti coloro che desiderano cambiare operatore, in questi giorni, potranno attivare la tariffa Go Unlimited Star+. 

 

WindTre, ultimi giorni di Agosto con la tariffa da Giga illimitati

La tariffa WindTre Go Unlimited Star+ si presenta come vera alternativa alla Giga 120 sia per quanto concerne i prezzi che per le soglie di consumo. Gli abbonati avranno accesso ad un pacchetto più ampio, al netto di un costo inferiore. 

Nel dettaglio, il ticket della Go Unlimited Star+ di WindTre prevede Giga senza limiti per la connessione internet sotto rete 4G, telefonate senza limiti verso tutti i numeri della propria rubrica, SMS da inviare a chiunque. Il costo previsto per il rinnovo di questa tariffa è di 7,99 euro ogni trenta giorni.

In linea con le recenti indicazioni commerciali, anche gli utenti di WindTre potranno beneficiare di un costo bloccato nel primo semestre. Nei primi sei mesi di abbonamento, quindi, sono del tutto escluse le rimodulazioni di prezzo per i nuovi clienti.

Alcune condizioni da sottolineare per l’attivazione. Gli abbonati che sono interessati a questa promozione di WindTre dovranno aggiungere una quota extra dal valore di 10 euro per il rilascio della scheda SIM. Al tempo stesso sarà necessaria la portabilità del numero da reti TIM, Vodafone ed Iliad.

Per richiedere ulteriori informazioni o per attivare direttamente la tariffa di WindTre è necessario rivolgersi in un punto vendita del gestore.

Articolo precedenteExpert: tantissimi sconti con prezzi sempre più economici
Articolo successivoEuronics: Black Friday anticipato ad Agosto con tantissime offerte