WindTre WindTre è solito rivolgere periodicamente la sua attenzione ai clienti persi e proporre loro delle tariffe particolarmente convenienti tramite le quali riconquistare la loro fiducia. Il gestore anche questo mese segue la sua strategia e propone agli ex clienti la sua WindTre GO 100 Flash +, una nuova offerta disponibile a soli 8,99 euro al mese.

WindTre: nuova offerta winback con 100 GB a soli 8,99 euro al mese!

 

L’operatore WindTre sta dedicando la sua nuova offerta ad alcuni ex clienti, i quali stanno ricevendo appositi SMS che esortano a procedere con l’attivazione della WindTre GO 100 Flash +. 

La tariffa è disponibile a un costo di soli 8,99 euro al mese, l’attivazione non prevede alcuna spesa, fatta eccezione per il costo di 10,00 euro da affrontare per l’acquisto della nuova SIM.

Gli ex clienti selezionati che riceveranno l’SMS da parte del gestore e che decideranno di attivare l’offerta dovranno procedere con il trasferimento del numero e l’acquisto della SIM presso uno dei numerosi punti vendita.

WindTre permetterà di ricevere ogni mese i seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

Il costo di rinnovo, pari a soli 8,99 euro al mese, includerà anche i servizi extra, quindi: il servizio di navigazione hotspot, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio di segreteria telefonica, il servizio Ti ho Cercato.

Non saranno previsti costi aggiuntivi e tutti i servizi a sovrapprezzo saranno automaticamente bloccati dal gestore al momento dell’attivazione della nuova SIM. WindTre tutela così i suoi clienti da tutte le spese indesiderate.

Articolo precedenteNothing ear (1), come e dove acquistare le rivoluzionarie cuffie trasparenti
Articolo successivoNetflix: una serie TV italiana incredibile è in arrivo il 30 settembre