Maya e i tre guerrieri: su Netflix spunta una nuova serie animata, ecco il trailer

Dopo Mulan, non si sono più viste donne tanto indipendenti. E così il regista e sceneggiatore messicano Jorge R. Gutiérrez (‘Il libro della vita’) ha voluto rimediare. Come? Attraverso la sua nuova opera, nonché miniserie fantasy e d’animazione, denominata ‘Maya e i tre guerrieri’. Qui di seguito troverete il teaser trailer ufficiale, appena pubblicato da Netflix e dal notevole impatto visivo.

Maya e i tre guerrieri: tutti dettagli sulla miniserie originale Netflix

Jorge R. Gutiérrez ha comunicato: “Da appassionato di film fantasy provenienti da tutto il mondo e traendo ispirazione dalla gloriosa arte Mesoamericana e dall’esposizione del Museo Nacional de Antropologia di Mexico City, ho creato Maya dandole l’aspetto di una fiera e ribelle Principessa Guerriera Aquila.

La nostra giovane eroina è ispirata anche dalle vere guerriere messicane presenti nella mia vita: mia madre, mia sorella e la mia eterna musa, mia moglie. Non vedo l’ora che il pubblico di tutte le età e di tutto il mondo, possa unirsi a Maya e i Tre Guerrieri, e alla loro divertente, sincera ed epica missione che li porterà a sconfiggere gli dei dell’oltretomba e a salvare il mondo.”

Nella sinossi ufficiale Maya e i Tre Guerrieri si legge: “In un leggendario mondo diviso tra quattro regni e dove la magia è reale, vive Maya, una principessa guerriera coraggiosa e ribelle che parte per un’avvincente missione con l’obiettivo di realizzare un’antica profezia. Sarà in grado di battere gli dei e salvare l’umanità?”

Articolo precedenteEsselunga spaventa Unieuro: il suo volantino è incredibile
Articolo successivoFumetti rari: chi l’avrebbe mai detto, i libri come Diabolik ora valgono una fortuna