esselungaGli sconti attivati da Esselunga sono veramente da pazzi, promettono all’utente un risparmio decisamente notevole sull’acquisto di nuovi smartphone, o prodotti di tecnologia generale, senza limitare le possibilità di scelta o di acquisto.

La campagna promozionale, come sempre accade quando parliamo di Esselunga, risulta essere attiva ovunque in Italia, ma non sul sito ufficiale. Coloro che vorranno approfittare della soluzione corrente, lo ricordiamo, sono costretti a recarsi in negozio per completare la compravendita; il prodotto su cui si basa l’offerta tech, viene comunque distribuito con garanzia della durata di 24 mesi, la quale coprirà solamente i difetti di fabbrica, non eventuali rotture causate dal cliente.

Andate quanto prima sul nostro canale Telegram ufficiale, vi attendono i migliori codici sconto Amazon del momento.

 

Esselunga: nuove offerte con tutti i prezzi più bassi

I prezzi più bassi racchiusi nel volantino Esselunga si affidano interamente sul Vivo Y11s, un prodotto assolutamente interessante, sebbene comunque appartenga alla fascia bassa della telefonia mobile, dato il prezzo finale pari a soli 119 euro.

La scheda tecnica ne descrive pienamente la qualità generale, ha infatti un display da oltre 6 pollici di diagonale, una batteria da ben 5000mAh3 fotocamere dislocate nella parte posteriore, il riconoscimento del viso 2D, una camera anteriore da 12 megapixel ed un processore octa-core, affiancato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna completamente espandibile.

Per ogni altra informazione in merito alle ultime offerte del volantino Esselunga, ricordatevi di aprire il sito ufficiale, troverete i prezzi e potrete scoprire i prodotti effettivamente coinvolti nella campagna stessa.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco le nuove videochiamate: la novità in arrivo da ZOOM
Articolo successivoComet: occasioni incredibili in un volantino pieno di offerte