dvb-t2Su Amazon non sono presenti solamente delle offerte che riguardano i televisori, ma a quanto pare sul noto portale di e-commerce c’è anche una promozione concernente un televisore realizzato appositamente dal partner ufficiale della Juventus. Infatti, si parla del modello Metz TV MTB2000Z, il quale viene proposto ad un costo modico di 170 euro su Amazon in Italia.

In base a quello che si legge sul sito web, il quale rappresenta la versione italiana del portale ufficiale dell’azienda, il costo del televisore sarebbe di solito di 199,99 euro. Dunque, ci sarà un vero e proprio risparmio del 15%, più precisamente di 30 euro. Un risparmio che comunque non è male essendo che stiamo parlando di un modello già economico di per sé. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

DVB-T2 Amazon: il televisore è economico e conveniente

Inoltre, è importante ricordare che il modello dispone di un pannello da 32 pollici con tanto di risoluzione in HD, dunque è adatto a tutti quelli che non hanno esigenze particolari. Comunque, in qualsiasi caso, non può di certo mancare il supporto agli standard DVB e DVB-T2, soprattutto in vista dello switch-off che avverrà tra non molto tempo (leggi questo articolo per saperne di più). Se ve lo state chiedendo, il modello in questione è uscito ufficialmente nel 2020.

Il televisore, sia sul portale del sito web di MediaWorld che sul portale di Unieuro non c’è, dunque l’offerta lanciata da Amazon – senza passare per nessun rivenditore – può essere molto interessante per chi sta cercando un televisore dal prezzo comunque basso.