coopIl nuovo volantino coop e ipercoop può quasi essere considerato strepitoso, raccoglie una miriade di promozioni speciali, con prezzi sempre più bassi e convenienti, anche alla portata degli utenti che vogliono spendere il minimo possibile sull’acquisto di smartphone di ultima generazione.

Tutti gli acquisti, come sempre accade quando parliamo di coop ipercoop, possono essere completati nei vari punti vendita, ma non sul sito ufficiale dell’azienda. Oltre a questo, è bene ricordare che la compravendita prevede la versione completamente sbrandizzata, quindi con aggiornamenti rilasciati dal produttore, e la solita garanzia della durata di 24 mesi, da esercitare sempre nei soliti punti vendita in cui è stato completato l’acquisto.

codici sconto Amazon sono per voi completamente gratis nel nostro canale Telegram ufficiale, scopriteli subito a questo indirizzo.

 

Coop e Ipercoop: il volantino con tutte le migliori offerte

Il volantino Coop Ipercoop asseconda le richieste dei consumatori, sopratutto di coloro che sono disposti a spendere veramente pochissimo sull’acquisto di un nuovo smartphone. Il prodotto su cui si basa l’intera campagna è il Samsung Galaxy A12, attualmente in vendita alla modica cifra di soli 149 euro, alle condizioni elencate in precedenza.

La scheda tecnica lo descrive come un modello di fascia medio-bassa, infatti dispone di un display da 6,5 pollici di diagonale, con qualità IPS LCD, processore octa-core, 64GB di memoria interna completamente espandibile tramite microSD, una ampissima batteria da 5000mAh, nonché riconoscimento del viso 2D, sensore per l’impronta digitale e tutto ciò che contraddistingue dispositivi di questo tipo (e fascia di prezzo).

Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina sottostante.

Articolo precedenteVodafone, sprint di fine estate: tariffa low cost più 70 Giga internet
Articolo successivoCarrefour: occasioni a più non posso nel nuovo volantino