carrefourIl nuovo volantino Carrefour riesce ancora a far sognare gli utenti che vogliono risparmiare il più possibile sui vari prodotti di tecnologia generale, senza completare l’acquisto tramite il sito ufficiale, ma solamente nei singoli punti vendita sul territorio.

Come al solito, la campagna promozionale risulta essere limitata esclusivamente ai negozi fisici, in questo modo gli utenti sono costretti a recarsi fisicamente presso gli stessi per completare la compravendita. I prodotti, ad ogni modo, sono tutti commercializzati con garanzia della durata di 24 mesi, la quale deve essere esercitata nelle medesime location.

Se volete avere i codici sconto Amazon completamente gratis sul vostro smartphone, dovete iscrivervi subito al nostro canale Telegram.

 

Carrefour: scoperte le migliori offerte

A differenza di altre soluzioni dei rivenditori concorrenti, da carrefour si possono trovare buoni prezzi applicati su smartphone legati alla fascia intermedia della telefonia mobile, in particolare risulta possibile acquistare Alcatel 1SE 2020, Xiaomi Redmi Note 9T, Xiaomi Redmi Note 10 Pro, TCL 20L o Samsung galaxy A12, spendendo sempre meno di 400 euro. I modelli sono tutti commercializzati nella variante sbrandizzata, ovvero gli aggiornamenti sono più tempestivi, in quanto rilasciati direttamente dai produttori, non dai vari operatori telefonici di appartenenza.

All’interno del volantino Carrefour si possono scovare anche altre occasioni abbastanza importanti, il consiglio è di aprire quanto prima le pagine che potete trovare nell’articolo, in modo da approfondire la conoscenza con la campagna, scoprire quali sono i prezzi più invitanti, e cominciare a risparmiare sin da ora. Cliccate sulle immagini per visualizzarle in alta definizione, sono inserite come galleria fotografica.

Articolo precedenteCoop e Ipercoop senza confini: il volantino è strepitoso
Articolo successivoWhatsApp, ecco le nuove videochiamate: la novità in arrivo da ZOOM