1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare la promozione Porta un Amico fino alla fine di Agosto 2021, continuando ad offrire in omaggio fino a 25 Giga di traffico dati e 25 euro di ricarica a nuovi e già clienti.

Inizialmente, la promo era stata lanciata con scadenza fissata all’8 Agosto 2021, per poi essere prorogata fino al 22 Agosto 2021. Adesso, invece, è possibile usufruire dell’iniziativa entro il 31 Agosto 2021, salvo ulteriori cambiamenti. Scopriamo maggiori dettagli.

 

1Mobile ha prorogato Porta un Amico

Attraverso Porta un Amico, i già clienti dell’operatore possono invitare i propri amici ad attivare una nuova SIM 1Mobile con o senza portabilità da altro operatore. Nel dettaglio, il cliente 1Mobile deve condividere il suo Codice Amico al nuovo potenziale cliente, che successivamente potrà attivare una nuova SIM sullo shop online dell’operatore o presso i negozi aderenti.

In caso di attivazione online bisogna inserire il codice nell’apposito campo prima di finalizzare l’acquisto, mentre scegliendo di recarsi in negozio è necessario comunicare il codice al rivenditore, che andrà ad inserirlo in fase di attivazione. Per quanto riguarda i già clienti 1Mobile, per usufruire della promozione è necessario accedere alla sezione “Porta un Amico” presente nell’area riservata del sito e all’interno dell’app.

Una volta fatto ciò, come già detto è possibile condividere il proprio codice a un amico o conoscente, che se accetta la proposta e utilizza il codice per attivare una SIM, permette a entrambi i clienti di ottenere 5 Giga di traffico dati e 5 euro di ricarica. Dal momento dell’erogazione, il traffico dati in regalo con questa iniziativa prevede un periodo di validità pari a 30 giorni. La ricarica omaggio, invece, ha priorità di utilizzo rispetto alle ricariche a pagamento e può essere utilizzata per il pagamento del costo mensile dell’offerta 1Mobile, acquisto extra e eventi di traffico a pagamento.

Articolo precedenteFeder Mobile: in arrivo 4 offerte con un costo bassissimo
Articolo successivoTempeste solari: in futuro potrebbero causare il blackout di internet