iPhone 13: in attesa dell'uscita, trapelano le immagini esclusive del nuovo smartphone

Manca sempre meno all’uscita dell’attesissimo iPhone 13. I fan accaniti e innamorati dei dispositivi Apple fremono all’idea di tenere in mano la novità. Intanto è possibile vedere le foto, che mostrerebbero l’iPhone di ultima generazione nel nuovo colore: sarà oro rosa o un grafite di pre-produzione fotografato sotto una luce calda?.

Le immagini arrivano da leaker Duan Rui e riguardano solo la parte posteriore di un presunto iPhone 13 Pro parzialmente assemblato. È possibile notare un bump della fotocamera a tre obiettivi più grande e sporgente rispetto a quello presente sugli iPhone 12. Nonostante la prospettiva distorta delle foto, inoltre la fotocamera sembra essere molto più grande, andando ad occupare quasi la metà della larghezza del telefono.

iPhone 13, ecco come saranno i nuovi dispositivi

Da quanto appreso fino ad oggi, i nuovi iPhone 13:

  • saranno disponibili in 4 taglie
  • saranno abbastanza simili a iPhone 12, per questo si dice che potranno chiamarsi iPhone 12s e nonn 13
  • avranno il notch più piccolo
  • avranno frequenza di aggiornamento del display a 120Hz
  • monteranno il chip di ultima generazione A15
  • monteranno un sistema di fotocamere più avanzato rispetto al passato

Per giunta il notch dovrebbe essere più piccolo rispetto al passato, e il sensore della fotocamera anteriore spostato sulla sinistra. O almeno questo diceva il sito giapponese Mac Otakara. L’analista Ming-Chi Kuo, addentro al mondo di Cupertino, aveva invece annunciato importanti novità per quanto riguarda la fotocamera: l’obiettivo grandangolare dovrebbe avere apertura f/1.5, a fronte di quella f/1.6 della versione precedente.

Detto ciò, avremo ogni conferma entro la fine di Settembre.