Tim

Le offerte di TIM non sono vantaggiose solo per quanto concerne la telefonia fissa o la tv streaming (ultimo grande campo d’azione per l’operatore italiano). Il provider infatti non tralascia le promozioni per la telefonia fissa e propone a tutti gli utenti la possibilità di attivare il bonus internet, lo sconto con un valore di 500 euro.

L’incentivo di 500 euro potrà essere richiesto da tutti i futuri clienti di TIM che, nell’atto dell’attivazione dell’offerta, presentano un certificato ISEE con condizione economica uguale o inferiore al valore di 20mila euro.

 

TIM e il bonus internet per Fibra ottica e tablet

TIM per il bonus internet ha scelto una strategia commerciale simile a WindTre e Vodafone. Gli abbonati che andranno ad usufruire dell’incentivo potranno accedere ad un doppio sconto. Una prima parte del bonus, infatti, sarà utile come sconto netto sul prezzo dell’offerta di telefonia fissa. Una seconda parte invece sarà necessaria per la riduzione sul costo di un tablet.

La promozione di telefonia fissa con internet in Fibra ottica prevede per i clienti un costo mensile di 19,90 euro. Il prezzo, già comprensivo della riduzione del bonus internet, è associato ad un pacchetto di consumi con internet senza limiti con le velocità della Fibra ottica più chiamate illimitate verso tutti e senza scatti alla risposta.

Per il tablet, invece, la scelta di TIM si riversa sul Samsung Galaxy Tab S6 Lite WiFi. Gli abbonati del gestore italiano potranno acquistare questo popolare dispositivo al semplice costo di 29,99 euro invece di 329,99 euro. Previsto quindi uno sconto di 300 euro sul listino.

Articolo precedentePorsche 917: un uomo ha quasi falciato la folla cercando di accendere la supercar
Articolo successivoSmartphone: questi gli errori più diffusi che deteriorano la batteria