euronics

Il nuovo volantino Euronics nasconde al proprio interno sconti imprevisti, con alcune delle migliori occasioni che non ci saremmo mai aspettati di vedere, garantendo difatti la possibilità di accesso ad alcuni dei più interessanti prodotti del periodo, senza richiedere esborsi troppo elevati.

La campagna promozionale che andremo a descrivere nell’articolo, lo ricordiamo, risulta essere attiva solo ed esclusivamente in specifici punti vendita sul territorio nazionale, più precisamente i negozi di proprietà del socio Euronics Bruno. Le scorte, dati alla mano, non dovrebbero rappresentare un problema, di conseguenza dovreste poter recarvi anche negli ultimi giorni di validità della campagna, godendo ugualmente delle riduzioni discusse.

Se volete i codici sconto Amazon, invece, dovete iscrivervi quanto prima a questo canale Telegram.

 

Euronics: il nuovo volantino con tantissime offerte

Il nuovo volantino Euronics si appoggia alla fascia intermedia della telefonai mobile, infatti la maggior parte dei prodotti in promozione rientra nei 399 euro di spesa, sebbene comunque riservino alcune piccole chicche da non perdere. I modelli più allettanti sono Xiaomi Mi 11 Lite, Oppo A94, Oppo Reno 4Z, Oppo A53s, Asus ZenFone 3 AR, Xiaomi Redmi Note 10s, Oppo Find X3 Lite, Xiaomi Redmi 9A o anche gli ultimi Realme 8.

Volendo invece puntare molto più in alto, verso quindi un vero e proprio top di gamma, il consiglio è di acquistare l’Apple iPhone 12 Pro, lo smartphone migliore dell’azienda di Cupertino, oggi disponibile a circa 1189 euro, una cifra di tutto rispetto in confronto alle prestazioni effettivamente offerte.

Ogni altra informazione in merito al volantino Euronics è riassunta direttamente nelle pagine che trovate nell’articolo.

Articolo precedenteDAZN, parte la Serie A ma è polemica sui costi: aumento di prezzi
Articolo successivoIliad regala il 5G: la novità a costo zero con questa tariffa