esselungaEsselunga sa assolutamente invogliare i consumatori all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale, con il lancio di una campagna promozionale molto speciale, ricca di occasioni e di prezzi sempre più bassi con i quali potersi confrontare.

Torna in auge la cosiddetta offerta tech, la soluzione che prevede la possibilità di accedere ad un singolo sconto, con acquisto effettuabile solo ed esclusivamente nei singoli punti vendita sul territorio nazionale, senza limitazioni di alcun tipo, se non nel quantitativo di scorte effettivamente disponibile. Il risparmio è notevole, la versione commercializzata prevede la solita garanzia di 2 anni, e soprattutto è disponibile nella variante completamente sbrandizzata.

Scoprite in esclusiva assoluta i migliori codici sconto Amazon, e riceveteli gratis grazie al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Esselunga: spendere poco è veramente semplice

Il prodotto su cui si basa l’intero volantino Esselunga è chiaramente l’Apple iphone 11, uno smartphone unico nel proprio genere, ancora in grado di catturare l’interesse e l’attenzione di milioni di consumatori, nonostante sia sul mercato da più di un anno. Il prezzo di vendita di soli 595 euro rappresenta il giusto compromesso per tutti gli utenti alla ricerca del massimo, con il minimo sforzo.

Scorrendo la scheda tecnica ne possiamo ammirare la qualità generale, parliamo infatti di un prodotto con display da 6,1 pollici di diagonale, processore A13 Bionic, un’ottima batteria da 3110mAh, 2 camere nella parte posteriore, composte da 2 sensori da 12 megapixel l’uno, per finire con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Maggiori dettagli sono disponibili direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, con le informazioni adeguate.

Articolo precedenteFacebook: violati migliaia di account da alcune applicazioni
Articolo successivoAndroid: troppe app chiedono autorizzazioni che le rendono pericolose