iphone-12-sono-arrivati-i-modelli-da-collezione-ecologici-e-profumati

Spesso qui su Tecnoandroid vi parliamo di smartphone da collezione. Particolari realizzati per fare la differenza e diventare un articolo unico per chi decide di acquistarlo. Oggi vi parleremo di cellulari da annusare. Infatti, sono pronti i nuovi iPhone da collezione. Modelli davvero speciali, completamente ecologici e profumati. Purtroppo però i loro prezzi sono da capogiro! Scopriamoli insieme in questo articolo.

 

iPhone da collezione ecologici

Torniamo a dare un’occhiata al mondo degli smartphone da collezione e questa volta avviciniamoci a una novità Apple davvero interessante. Si tratta dei nuovissimi iPhone 12 ecologici e profumati.

Ovviamente non sono stati realizzati direttamente dall’azienda di Cupertino, ma da Caviar, esperta nel rendere gli iPhone dei pezzi unici da collezionare. Soprannominata Eco Collection, questa collezione ha trasformato il modello iPhone 12 in un pezzo unico, incredibile e, soprattutto, che rispetta la natura.

In pratica Caviar ha realizzato sulla base dell’iPhone 12 degli smartphone completamente ecologici. I materiali con cui sono stati arricchiti sono riciclabili e li fanno profumare di natura.

Sono esattamente quattro le profumazioni di questi iPhone 12 di Caviar: Vanilla Coffee, Petali di Rosa naturali, Fiordalisi delle Alpi e infine rilassanti Fiori di Camomilla. Insomma, oltre a telefonare e chattare, con uno di questi smartphone potrete fare un tuffo nella natura consapevoli che il materiale usato per impreziosirli la rispetta totalmente.

Il prezzo di tutti questi quattro modelli si aggira intorno ai 6.000 dollari circa. Sicuramente non un prezzo accessibile a tutti e nemmeno a coloro che sono già abituati a investire un po’ di più per comprare un iPhone.

 

Una collezione all’insegna dell’ecosostenibilità

Si tratta quindi di una collezione all’insegna dell’ecosostenibilità. A confermare la direzione presa dall’azienda è un portavoce di Caviar che ha dichiarato:

Vogliamo avvicinare la nuova era di unità con la natura. Ecco perché Caviar segue il percorso di Apple verso un atteggiamento responsabile e sostenibile nei confronti della natura. Come Apple, vogliamo ridurre la nostra impronta di carbonio e ridurre l’uso di carbonio e materiali nocivi nei nostri progetti. Eco è la nostra prima collezione realizzata con materiali naturali al 100%, forniti da aziende che li acquistano in modo sostenibile e con danni minimi alla natura. Incoraggiamo tutti i fan del nostro marchio a seguire la nostra ricerca“.