coopCoop Ipercoop provano a mettere alle strette le dirette concorrenti della rivendita di elettronica, con un volantino che ha quasi dell’incredibile, rappresenta la soluzione perfetta per riuscire a mettere le mani su uno smartphone economico, in vendita ad un prezzo ancora più basso.

La campagna promozionale del momento, lo ricordiamo, risulta essere disponibile in esclusiva nei punti vendita di proprietà di Coop e Ipercoop, senza offrire al consumatore la possibilità di accedervi tramite il sito ufficiale o altro tipo di soluzioni. Tutti i prodotti sono commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, e sopratutto, nel caso della telefonia mobile, completamente sbrandizzati.

Andate subito sul nostro canale Telegram ufficiale, vi attendono i migliori codici sconto Amazon e tantissimi sconti speciali.

 

Coop e Ipercoop: la nuova campagna promozionale

Il volantino di Coop Ipercoop affonda interamente le proprie radici nel Samsung galaxy A12, un modello non propriamente recentissimo, ma da consigliare agli utenti che vogliono il massimo con il minimo sforzo, data la richiesta finale di soli 149 euro.

Osservando da vicino la scheda tecnica, notiamo la presenza di un display da ben 6,5 pollici di diagonale, chiaramente IPS LCD, affiancato da processore octa-core, batteria da ben 5000mAh, 4 fotocamere integrate nella parte posteriore, riconoscimento del viso 2D, sistema operativo Android, memoria interna da 64GB e 4GB di RAM.

Come anticipato, il prodotto viene commercializzato con garanzia di 24 mesi, la quale dovrà sempre essere esercitata nelle medesime location d’acquisto, ricordandosi che coprirà solamente i difetti di fabbrica, non i danni causati dagli utenti.

Articolo precedenteTIM, la Serie A e la Champions in streaming: questa la super offerta
Articolo successivoGreen Pass: su Telegram scovata vendita di falsi certificati legali