Vivo iQOO 8 Geekbench

Durante la giornata di domani 17 agosto 2021 il noto produttore cinese Vivo presenterà in veste ufficiale la sua nuova serie di smartphone top di gamma della serie Vivo iQOO 8. Questa serie sarà composta da almeno due dispositivi è, nel corso delle ultime ore, la variante standard è stata avvistata sul portale di benchmark Geekbench.

 

 

Vivo iQOO 8 avvistato sul portale di benchmark Geekbench: ecco cosa è emerso

Mancano ormai poche ore al debutto ufficiale sul mercato mobile della nuova serie di smartphone a marchio iQOO. Nonostante questo, in queste ore uno di questi dispositivi è stato avvistato sul noto portale di benchmark Geekbench. Lo smartphone in questione è stato registrato con il numero di modello Vivo V2141A e, a quanto pare, si tratterebbe della versione standard della serie Vivo iQOO 8.

Secondo quanto riportato sul sito web, questo device potrà contare sulle performance di uno degli ultimi processori top di Qualcomm, ovvero il SoC Snapdragon 888 Plus, con tagli di memoria con 8 e 12 GB di RAM, anche se non dovrebbe mancare un taglio con ben 16 GB di RAM di tipo LPDDR5 e storage interno da 256 GB di tipo UFS 3.1.

Vi ricordiamo che i nuovi smartphone della serie Vivo iQOO 8 potranno vantare la presenza di altre caratteristiche di rilievo. Tra queste, sappiamo ad esempio che ci sarà un display SuperAMOLED dotato della tecnologia LTPO, cioè il pannello Samsung E5, il quale potrà inoltre contare su un elevato refresh rate pari a 120Hz, con una densità di pixel di 517 ppi. Sarà infine presente la ricarica rapida da 120W e la ricarica wireless da 50W.

Articolo precedenteXiaomi ha presentato il carica batterie wireless da ben 100W
Articolo successivoPostepay, risparmi dei clienti a rischio con questi SMS e mail fasulle