carrefour

Le nuove offerte del volantino Carrefour sono veramente da non perdere, spingono gli utenti a poter mettere le mani su prodotti sempre più interessanti, dotati di prezzi più economici del previsto, e con specifiche di altissimo livello.

Alla pari di Esselunga e di Bennet, è bene ricordare che la campagna promozionale corrente è disponibile in esclusiva nei punti vendita fisici sul territorio nazionale, gli acquisti non sono effettuabili tramite l’e-commerce aziendale o il sito ufficiale. I prodotti sono commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, e nel caso della telefonia mobile, sono tutti completamente sbrandizzati.

Andate quanto prima sul nostro canale Telegram ufficiale, troverete un lungo elenco di codici sconto Amazon gratis.

 

Carrefour: questi sono i nuovi sconti

Spendere poco con carrefour potrebbe essere davvero molto più semplice del previsto, anche nel momento in cui si volesse acquistare uno smartphone Apple di ultima generazione. Al giorno d’oggi, infatti, è presente la possibilità di mettere le mani su un iPhone 12, lanciato tra il 2020/2021, nella variante da 64GB, pagandolo soli 769 euro. Una cifra che a prima vista può apparire elevata, ma che confrontata con il valore intrinseco del prodotto stesso, riesce ancora a dimostrare tutta la propria bontà.

Il volantino non termina qui, sempre restando nella telefonia mobile, è possibile affidarsi ad altri modelli in vendita a meno di 400 euro, ugualmente interessanti; questi toccano ad esempio Alcatel 3X 2020, Motorola Moto G30, Xiaomi Redmi Note 10, Oppo A94 o anche Samsung Galaxy A52.

Se volete approfondire la conoscenza con la campagna, dovete aprire le pagine che trovate nell’articolo.

Articolo precedenteSmartphone: queste app Android danneggiano il vostro device
Articolo successivoVariante Delta: diffusione record in Italia ma spaventa di più la Lambda