Apple dispositiviRestano ormai poche settimane di attesa prima di poter assistere alla presentazione ufficiale dei nuovi dispositivi Apple. Il colosso di Cupertino non ha ancora annunciato la data ufficiale del suo prossimo evento ma la maggior parte delle indiscrezioni si dimostrano favorevoli nel sostenere che la giornata scelta dall’azienda potrebbe essere proprio il 14 settembre. Tra poco meno di un mese, quindi, iPhone 13, Apple AirPods 3 ed Apple Watch 7 potrebbero finalmente essere presentati al pubblico.

Apple, a settembre non solo iPhone 13: ecco tutti i dispositivi previsti!

 

Protagonista indiscussa del prossimo evento Apple sarà certamente la nuova generazione di iPhone. Il colosso di Cupertino sfoggerà finalmente i quattro nuovi modelli di iPhone 13 introducendo tante novità che andranno a rinnovare l’aspetto estetico dei dispositivi e le sue prestazioni. Migliorerà la qualità fotografica così come la capacità della batteria e il design subirà delle modifiche che coinvolgeranno le dimensioni del notch.

Gli iPhone 13, però, potrebbero non essere gli unici dispositivi il cui design sarà aggiornato dall’azienda. Anche Apple Watch 7 potrebbe presentarsi in una nuova veste caratterizzata dalla presenza di un display ancora più sottile inserito all’interno di una cassa i cui bordi saranno più squadrati rispetto all’ultimo smartwatch lanciato dal colosso.

Apple AirPods 3, inoltre, faranno del loro design la novità principale poiché presumibilmente costituite da uno stelo più corto che li renderà molto simili ad AirPods Pro. Gli auricolari si distingueranno comunque dalla versione Pro per la mancanza di funzionalità come la cancellazione attiva del rumore.

Il colosso non ha ancora confermato la data di lancio dei suoi prodotti ma nelle prossime settimane potrebbe già esporsi pubblicizzando l’attesissimo evento.

Articolo precedenteDAZN: il calendario d’andata della Serie A TIM, ecco anche i prezzi
Articolo successivoDisney + supera alla grande le proprie aspettative