trony

Il volantino Trony attivato in questi giorni, purtroppo limitatamente ad una ristretta cerchia di punti vendita, è davvero ricchissimo di occasioni che gli utenti non devono assolutamente lasciarsi sfuggire, nell’ottica di cercare di raggiungere il miglior rapporto qualità/prezzo possibile.

La campagna promozionale è decisamente interessante, sebbene purtroppo risulti essere limitata ad alcuni specifici punti vendita in Italia, ovvero gli acquisti possono essere completati solamente nei negozi presenti nelle regioni Lombardia, Piemonte, Toscana e Trentino-Alto adige, con l’aggiunta della ridente cittadina di Affi. Tutti i prezzi, ad ogni modo, sono da considerarsi validi fino al 25 agosto.

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram ufficiale, vi attendono codici sconto Amazon e tutte le migliori offerte.

 

Trony: scoprite le nuove offerte esclusive

I prodotti in promozione da Trony toccano tutte le categorie merceologiche, nonché le fasce di prezzo; osservando da vicino la campagna, infatti, notiamo la presenza di soluzioni del calibro di Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, disponibile a 1129 euro, passando anche per Xiaomi Mi 11, Vivo X60 Pro o Samsung Galaxy S21, il cui prezzo finale corrisponde esattamente a 779 euro.

Molto buone sono anche le proposte legate alle fasce intermedie della telefonia, sotto i 500 euro risultano essere disponibili Xiaomi Redmi Note 10S, Redmi Note 10 pro, Motorola E7i Power, Oppo A94 o anche il nuovissimo Vivo V21.

Se interessati all’acquisto, al netto delle limitazioni relative alla disponibilità territoriale, ricordiamo comunque che tutti i prodotti sono distribuiti con garanzia di 24 mesi, da esercitare sempre nella medesima location, e completamente sbrandizzati, ovvero con aggiornamenti tempestivamente rilasciati dai produttori, non dagli operatori telefonici.

Articolo precedenteComet: quanti sconti in un volantino che distrugge Unieuro
Articolo successivoBennet: quanti sconti da non perdere nel nuovo volantino