netflix-non-potete-assolutamente-perdervi-queste-nuova-serie-tv

Ci sono così tanti titoli disponibili su Netflix che non sapete cosa guardare? Sicuramente non potete perdervi questa nuovissima serie TV. Un thriller composto da 8 episodi che vi porterà dritti nell’azione in un’Argentina corrotta. Una trama incalzante che promette allo spettatore colpi di scena, adrenalina e suspense incredibili. Allora cosa state aspettando? Sintonizzatevi su Netflix e prendete nota del titolo di questa serie TV uscita a catalogo da soli 2 giorni.

 

Netflix: non perdetevi El Reino

Il titolo di cui vogliamo parlarvi è El Reino. Si tratta di una serie TV Netflix di produzione sudamericana ambientata in un’Argentina in piena campagna elettorale. Il candidato prescelto alla vicepresidenza viene ucciso e il suo rivale, un pastore, volente o nolente dve candidarsi alle elezioni.

La trama si sviluppa lungo tutti gli 8 episodi e promette davvero tante emozioni in un mix tra crime, thriller e drama. Pensiamo che su Netflix farà davvero furore e potrebbe a breve posizionarsi tra le Top Ten del colosso dello streaming.

Un mix tra religione e corruzione vi sta aspettando su Netflix con questo titolo che vi terrà incollati allo schermo. El Reino siamo sicuri che non vi deluderà affatto. Volete un assaggio prima di iniziare la visione del primo episodio? Ecco il trailer ufficiale.

 

Sinossi ufficiale e cast

Vediamo insieme la sinossi ufficiale Netflix di El Reino, così da scoprire nel dettaglio l’obbietto narrativo di questa serie TV davvero speciale: “Dopo l’assassinio del rivale, un leader religioso diventa il principale candidato alla presidenza. Mentre coglie questa grossa opportunità, si indaga sull’omicidio“.

Nel cast troviamo il protagonista Emilio Vázquez Pena interpretato da Diego Peretti. Seguono poi diversi attori che, in questa serie TV Netflix, avranno ruoli più o meno importanti, ma indispensabili a tenere in piedi la sua narrativa incalzante. Joaquín Furriel, Mercedes Morán, Chino Darín, Peter Lanzani, Nancy Dupláa e Vera Spinetta.

Insomma, nell’attesa che arrivi La Casa di Carta 5, El Reino può essere il titolo giusto per placare l’ansia per l’uscita di una delle serie TV più amate e attese al mondo.

 

FONTEToday
Articolo precedenteWindTre GO 101 contro Iliad e MVNO: ecco le nuove offerte
Articolo successivoCartelle non ritirate, FISCO e conti correnti: ecco le novità