coopLe nuove offerte di Coop Ipercoop spingono gli utenti a spendere decisamente meno del previsto, o di quanto avevano preventivato in passato. Gli acquisti possono essere completati in esclusiva presso i punti vendita, senza limitazioni territoriali o regionali, senza avere la possibilità di accedervi tramite il sito ufficiale.

La campagna promozionale descritta nel nostro articolo, si basa quasi interamente su un singolo prodotto, come accade ad esempio con Esselunga, ciò sta a significare che l’acquisto dovrà essere mirato. Il suddetto è distribuito con la solita garanzia della durata di 24 mesi, da esercitare nel caso del bisogno nella stessa location, oltre ad essere totalmente sbrandizzato, ovvero con aggiornamenti tempestivamente rilasciati dal produttore, non dall’operatore telefonico.

Tutti i migliori codici sconto Amazon sono per voi gratis sul nostro canale Telegram ufficiale, scopriteli subito a questo link.

 

Coop e Ipercoop: il nuovo volantino più inaspettato

Come anticipato, il volantino Coop e Ipercoop affonda le proprie radici nello sconto applicato sul Samsung Galaxy A12, uno smartphone proposto a 149 euro, e caratterizzato da discrete specifiche tecniche, o comunque in linea con al fascia di prezzo di posizionamento.

La scheda tecnica, infatti, parla di un modello con un display IPS LCD da 6,5 pollici, una batteria importante da 5000mAh, la quale dovrebbe garantire un’autonomia superiore alla media, affiancata da 64GB di memoria interna, un processore octa-core, sistema operativo Android 10, sblocco con l’impronta digitale e riconoscimento del visto 2D.

Le scorte non dovrebbero rappresentare un problema, almeno teoricamente, sebbene comunque consigliamo di prendere una decisione il più rapidamente possibile, onde evitare spiacevoli conseguenze.

Articolo precedenteTIM, i nuovi costi per le tariffe: arriva l’aumento di prezzi di Agosto
Articolo successivoOne Piece: su Netflix cambia tutto, ecco i nuovi personaggi, il cast e gli spoiler