TIM non conosce limiti ed in questo mese di Agosto, dopo le promozioni molto vantaggiose per la tv streaming, torna a dedicarsi anche alle promozioni per la telefonia mobile. Il provider italiano ha l’obiettivo di sfidare l’attuale egemonia di Iliad e della sua tariffa Flash 120.

 

TIM contro Vodafone e Iliad con queste due tariffe

Nel mese di Agosto, gli abbonati potranno attivare una promozione molto vantaggiosa come la Gold Pro. I clienti che si affideranno a questa tariffa riceveranno un pacchetto con 70 Giga per navigare in internet attraverso le velocità del 4G. Al tempo stesso ci saranno chiamate e SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili. Per il costo mensile, il prezzo da pagare sarà di soli 7,99 euro.

La seconda importante iniziativa di TIM per l’estate si chiama Steel Pro. I clienti che sceglieranno questa promozione avranno accesso ad un ticket con 50 Giga per la connessione di rete più chiamate ed SMS da inviare a chiunque. Leggermente più basso il prezzo mensile, con un pagamento di soli 6,99 euro ogni trenta giorni.

Tutti i clienti che intendono sottoscrivere queste due tariffe di TIM dovranno aggiungere rispettare una serie di condizioni. In primo luogo, gli abbonati dovranno aggiungere un costo una tantum di 10 euro per l’attivazione della rete e la dotazione della SIM. Necessaria sarà poi l’operazione di portabilità del numero da Vodafone, WindTre, Iliad e altri provider virtuali.

Gli abbonati futuri di TIM che intendono sottoscrivere una di queste tariffe dovranno recarsi necessariamente presso uno punti vendita ufficiali del gestore sul territorio nazionale.

Articolo precedenteComet è splendida: un nuovo volantino con tanti sconti speciali
Articolo successivoBennet: occasioni folli e prezzi ai minimi storici