expertExpert riesce a superare le ultime offerte di Unieuro con il lancio di una campagna promozionale davvero molto speciale, promette l’accesso a prodotti scontatissimi, senza mai obbligare l’utente a rinunciare alla qualità generale degli stessi.

Il risparmio è alla portata di ognuno di noi, infatti sarà possibile godere degli stessi identici sconti sia sul sito ufficiale che in ogni singolo punto vendita del territorio italiano. L’unica cosa da sapere, ed è importante ricordarlo, riguarda il pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio, sempre da aggiungere alla cifra effettivamente mostrata a schermo, indipendentemente dalla categoria merceologica del prodotto stesso.

Il canale Telegram che si occupa ogni giorno delle migliori offerte Amazon, lo potete trovare direttamente a questo link.

 

Expert: le nuove occasioni vi faranno risparmiare al massimo

Le nuove occasioni del volantino Expert partono dalla fascia alta della telefonia mobile, infatti gli utenti possono decidere di acquistare i migliori prodotti in circolazione, tra cui troviamo Samsung Galaxy S21, disponibile a 829 euro, oppure Apple iPhone 11, il cui prezzo si aggira attorno ai 629 euro, per finire con un buonissimo Oppo Find X3 Neo, la versione meno costosa e prestante degli ultimi Find X3, disponibile all’acquisto a 659 euro.

Osservando da vicino la campagna promozionale, ad ogni modo, notiamo la presenza di innumerevoli altre occasioni legate ai cosiddetti indossabili, tra cui spiccano Amazfit GTS 2 Mini a 79 euro, Oppo Watch a 249 euro, Xiaomi Mi Watch Lite a 49 ero, Xiaomi Mi Watch a 99 euro o Oppo Band Sport a 39 euro.

Tutte le altre informazioni in merito al volantino Expert sono raccolte per voi nel nostro articolo.

Articolo precedenteiPhone: ecco tutti i modelli che sono tra i più cari al mondo
Articolo successivoAndroid: 9 applicazioni rubano i dati di accesso Facebook