Nuova proroga per le offerte PosteMobile Creami WOW 10 GB, Creami WeBack e Creami Style, che possono ancora essere attivate fino al 7 settembre 2021.

Negli ultimi mesi estivi, l’operatore in questione ha continuato a prorogare le offerte appena citate in quanto molto richieste dagli utenti. Ricordiamoci il bundle offerto da ognuna di esse.

 

PosteMobile proroga le proprie offerte fino al 7 settembre 2021

Creami WOW 10 GB mette a disposizione 10 Giga in 4G+ (velocità di navigazione in download fino a 300 Mbps e 50 Mbps in upload), Credit illimitati per chiamate e SMS a 4,99 euro al mese. L’offerta è dedicata a chi acquista online o da canale telefonico una nuova SIM ricaricabile, con o senza portabilità del numero. La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso. È possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla Creami WOW 10GB anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati viene applicata una soglia mensile di 2,73 GB.

Creami WeBack è dedicata ai clienti che richiedono online o da canale telefonico una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità e mette a disposizione Credit illimitati per chiamate e SMS e 50 Giga in 4G+ a 9,99 euro al mese. La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso. L’offerta prevede l’erogazione di un bonus di ricarica di 1 euro ogni 10 GB non utilizzati che verrà emesso nella data prevista per il rinnovo del piano, prima dell’addebito del canone mensile. Minuti e SMS previsti dalla Creami WeBack possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati è prevista una limitazione a 5,46 GB.

Creami Style è l’offerta dedicata ai clienti che richiedono online o da canale telefonico una nuova SIM ricaricabile (senza vincolo di portabilità) e mette a disposizione 5 GB di traffico internet e 500 Credit da utilizzare per chiamate e SMS al costo di 5 euro al mese. Il costo della SIM è di 20 euro, con 10 euro di traffico telefonico incluso, mentre la spedizione è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna. Per la navigazione internet, il quantitativo di MB/GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali è limitato a 2,73 GB per la Creami Style.

Articolo precedenteCashback addio: gli italiani ora temono per i rimborsi in arrivo sugli IBAN
Articolo successivoIliad alleata di Tim per lo sviluppo della rete FTTH, ecco i dettagli