mediaworld

Il nuovo volantino MediaWorld ha davvero prezzi da urlo fino al 22 agosto 2021, tutti gli utenti hanno la possibilità di accedere ad un elevato quantitativo di prodotti molto scontati, con i quali riuscire a spendere sempre meno sull’acquisto di smartphone e non solo.

mega sconti lanciati da uno dei più importanti rivenditori di elettronica del nostro paese sono disponibili pressoché ovunque, è infatti possibile pensare di fruirne nei singoli punti vendita in Italia, come anche sul sito ufficiale dell’azienda stessa. In questo secondo caso è bene ricordare che la spedizione presso il domicilio sarà a pagamento, ovvero da aggiungere al prezzo effettivamente mostrato a schermo (in genere però non va oltre i 10 euro).

Se volete invece ricevere sul vostro smartphone i codici sconto Amazon gratis, dovete iscrivervi subito a questo canale Telegram speciale.

 

MediaWorld: occasioni a non finire per tutti

I prodotti in promozione, in particolar modo gli smartphone, toccano tutte le fasce di prezzo, a partire ad esempio da due top di gamma unici nel proprio genere. Il miglior modello di casa Oppo del 2021, quale è appunto il Find X3 Pro, può essere acquistato oggi con un esborso finale di circa 976 euro. Siamo consapevoli che la cifra sia ancora elevata, ma il rapporto qualità/prezzo è decisamente favorevole, sopratutto se confrontato con un Oppo Find X3 Neo, stesso brand ma prestazioni e prezzo leggermente inferiori, al giorno d’oggi lo si può acquistare a circa 662 euro.

Le occasioni del volantino MediaWorld non terminano ovviamente qui, se volete approfondire la conoscenza della campagna, consigliamo l’apertura delle pagine che trovate sul sito ufficiale.

 

Articolo precedenteIliad mai così conveniente: 5G e due servizi sono completamente gratis
Articolo successivoWindTre scavalca anche Iliad: la nuova tariffa con Giga illimitati